Percorso: News
Italiano
venerdì, 26. aprile 2024
26.11.2021 11:43 Età: 2 Anni

Un nuovo successo per M.Ezio di Roccarespampani

Categoria: Eventi

 

C’è uno stallone di classe A che sta facendo un’ottima carriera sportiva e oggi ci fa piacere parlarne in occasione della sua ultima vittoria.

M.Ezio di Roccarespampani, nato nel 2015 da M.Rum X M.Valeria di Roccarespampani presso l’Azienda del Comune di Monte Romano, attualmente di proprietà del C.M.Equitazione, si è infatti qualificato primo nella Classifica 6 anni riservata a fasi consecutive, presso il Centro Ippico Regno Verde di Narni, il 26 novembre, montato dal suo cavaliere Matteo Manciati.

Un’ottima prestazione che allunga una “striscia” più che positiva, che dal settembre 2020 ad oggi lo ha visto primeggiare in varie categorie dei 5 e poi 6 anni, sempre in coppia con Matteo.

La gestione ottimale di questo stallone, sul doppio binario della carriera sportiva e riproduttiva, ha permesso ai suoi proprietari di vedere quest’anno la nascita dei suoi primi figli, oltre alle affermazioni sui campi di gara. A tal proposito, vogliamo ricordare anche il primo a credere nelle sue potenzialità, Claudio Bertolini, che lo ha portato al testaggio e fatto diventare stallone, prima di lasciarlo nelle mani esperte di Matteo Manciati.

A riprova che per ottenere risultati occorrono impegno, costanza ed un certo occhio.

Complimenti a Matteo e ad Ezio, continuate così!


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com