Percorso: MIPAAFT - 24-27/10/2019 M.Decebalo
Italiano
martedì, 16. aprile 2024

M.Decebalo, uno stallone Maremmano dal cuore grande

E lo ha dimostrato tutto M.Decebalo nella Finale Mipaaft di Completo categoria 5 anni Élite, massimo confronto per giovani cavalli. Una gara molto combattuta con partecipanti che già nella prima prova di Dressage fanno notare una omogeneità di livello, con11 binomi su 12 racchiusi in soli 7 punti.

La differenza avviene nella prova di Cross dove, tra eliminazioni e molti rifiuti, M.Decebalo non sbaglia un colpo e scala la classifica fino al 5^ posto.

Posizione che viene a consolidarsi con un percorso netto del nostro Maremmano nell’ultima prova di salto: una bella 115 tecnica con riviera, doppie gabbie e larghi impressionanti.

Due stagioni di gare di completo per M Decebalo con un crescendo di successi che dimostrano il carattere, l’attitudine, la robustezza e l’equilibrio di questo cavallo maremmano!

Doveroso e sentito ringraziamento al Cavaliere Gabriele Martin, giovane ma già super professionista, che, accettando la sfida e messosi in gioco, ha portato un Maremmano al livello più alto da molti anni a questa parte.

M.Decebalo nasce nel 2014 da M.Ribò di Circe X M.Ulla Bella, approvato stallone nel 2017; allevatrice Cristina Stempel, proprietario Andrea Caccialupi, al quale vanno i nostri complimenti per la passione e l'impegno profusi nella carriera di questo bellissimo stallone.

Per le classifiche, clicca qui.

 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com