Percorso: L'ANAM / Dei Soci
Italiano
martedì, 19. novembre 2019

CANDIDATI PER IL CONSIGLIO DIRETTIVO 2019/2022

NOME CANDIDATO ALLEVATORE PROPRIETARIO RAPPRESENTANTE DI ENTE
BARTOLOMEI DANIELE X    
BONANZINGA MAURIZIO   X  
CACCIALUPI ANDREA   X  
CALCIOLARI DANIELE X    
CAVALLARO LORENZO X    
CHIMENTI GIOVANNI X    
DAL SASSO GIOVANNI X    
DENI OLIVIA X    
DI SIMONE LORETTA X    
FORIERI GIULIO   X  
FRANCESCONI CLAUDIO X    
GALEOTTI GERMANO X    
GASPARRO GUIDO X    
MARIOTTI PAOLO X    
MECOCCI FABRIZIO   X  
MERELLI LUCA X    
PRUGNOLI NEVIO X    
SARACONI MAURO X    
SAVIO GREGORIO X    
SBARDELLA FILIPPO X    
ZAMPIERI ALESSANDRO     X

CANDIDATI PER L'ORGANO DI CONTROLLO 2019/2022

NOME CANDIDATI SINDACI EFFETTIVI SINDACI SUPPLENTI  
DE POMPEIS GIULIANA X    
FESTA DAVIDE X    
RISPOLI MONICA X    
AULETTA GENNARO   X  
PIZZO LUANA   X  

CANDIDATI PER IL COLLEGIO DEI PROBIVIRI 2019/2022

NOME CANDIDATI
DE SIMONE GIULIO
ROSATO ETTORE MARIA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

 

L’Assemblea Ordinaria di questa Associazione è convocata in prima convocazione per il giorno venerdì 22 novembre 2019 alle ore 18,00, e, ove occorresse, in seconda  convocazione, il giorno sabato 23 novembre  2019, alle ore 10,00 presso La Fattoria La Principina, Via Dei Girasoli, 1 – Principina Terra (GR), per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1)   Nomina dei componenti del Consiglio Direttivo e determinazione del relativo compenso: delibere inerenti e conseguenti;

2)   Nomina dei componenti dell’Organo di Controllo e del Presidente dell’Organo di Controllo e determinazione del relativo compenso: delibere inerenti e conseguenti;

3)   Nomina del soggetto incaricato della Revisione Legale dei Conti e determinazione del relativo compenso: delibere inerenti e conseguenti;

4)   Nomina di un componente del Collegio dei Probiviri.

Il diritto al voto può essere esercitato solo dai soci in regola con i pagamenti alla data dell’Assemblea, sia essa in prima che in seconda convocazione.

Per i Soci “società di persone”, il diritto di voto viene esercitato dal rappresentante legale o, in caso di “società semplice” e “in accomandita semplice”, da uno dei soci o soci accomandatari, previa delega conferita dalla maggioranza dei soci computando anche il delegato. In mancanza di delega, si considera quale rappresentante il primo intestatario della Partita IVA.

I Soci “Enti”, “società con personalità giuridica, incluse le “società Cooperative” e le “Associazioni riconosciute e non riconosciute” sono rappresentati dal legale rappresentante. In tal caso si dovrà presentare alla registrazione per l’Assemblea, oltre al documento di identità, una visura camerale aggiornata da cui risulta la carica di legale rappresentante ovvero una autocertificazione attestante tale carica.

Ai sensi dell’articolo 8 comma 2 del vigente Statuto, ogni Associato ordinario può avere un massimo di 12 (dodici) voti, tenuto conto dei cavalli iscritti al Libro Genealogico di sua proprietà da almeno 30 giorni prima della data fissata per l'Assemblea in prima  convocazione.

Ogni Associato non può in Assemblea rappresentare per delega più di due soci, oltre sé stesso.

La delega per essere valida deve risultare da atto scritto redatto sul modello allegato corredata dal documento di identità del delegante e rimessa al Presidente prima della riunione. La delega non può essere conferita a membri degli Organi Amministrativi o di Controllo dell’Associazione, né ai dipendenti di quest’ultima.

Attenzione, vi ricordiamo che saranno accettate solamente le deleghe compilate utilizzando il modulo preparato da ANAM e qui di seguito riportato. Dovrà essere sempre allegata copia del documento del delegante.

Inoltre, ogni socio esercitante il diritto di voto deve presentare la dichiarazione di consistenza per la verifica dei voti attribuiti; ciò vale anche per i soci che eserciteranno tale diritto come deleganti, i quali, ribadiamo, avranno quindi cura di dare al delegato la dichiarazione di consistenza firmata, la copia di un proprio documento e la delega firmata.

Vi invitiamo a presentarvi con tutta la documentazione in regola il giorno dell'Assemblea, così da non rischiare spiacevoli rifiuti e perdite di tempo.



scarica convocazione e moduli per l'Assemblea

ANAM_convocazione_assemblea_ordinaria.pdf

modulo_delega_voto_assemblea_23_11_2019.pdf

dichiarazone_di_consistenza_al_22_10_2019i.pdf

 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com