Percorso: MIPAAFT - 13-14/07/2019 M.Eco
Italiano
giovedì, 18. aprile 2024

PODIO PER M.ECO NEL COMPLETO MIPAAFT

Dopo l’esordio vincente alle Lame e la bella prestazione che e’ valsa la qualifica per le finali ad Arezzo, M.Eco sotto la sella di Andrea Bianchini ha conquistato il podio nella tappa Mipaaft Élite di Completo riservata ai 4 anni ad Arcinazzo del 13 e 14 luglio. Questa bellissima puledra, nata da M.Telemaco x Aquilante x Zorro II, montata e superbamente condotta da Andrea Bianchini, si è messa in evidenza già nella prova di dressage, conquistando la seconda piazza su 11 partenti, proseguendo la sua prova con un bel netto nella prova di salto che e’ valsa il secondo posto. Una ottima prestazione nell’ultima prova di Cross ha fruttato il podio su 11 partenti e la qualifica per le finali nazionali!

Presenti nella stessa manifestazione anche altri soggetti maremmani, M.Eterno di Poggiovalle, M.Elettra delle Campe, M.Eolos delle Puledraie di Sterpeti, M.Decebalo.

E complimenti a tutti i proprietari che dedicano passione ed energia per sostenere i loro cavalli maremmani nella carriera sportiva.

Per tutti i risultati, clicca qui.

M.Eco
 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com