Percorso: MdL - 14/04/2019 M.Alèxandros dei Settemerli
Italiano
martedì, 16. aprile 2024

CECCHERINI DOMINA LA PRIMA TAPPA DEL CAMPIONATO TOSCANO DI MDL

Domenica 14 Aprile si è svolta la prima tappa del Campionato Regionale Toscano MDLT a Fucecchio, presso le Scuderie Simoncini.

La giornata è iniziata con la prova di Addestramento e terminata con la prova di Attitudine, dopo la pausa pranzo. Si è deciso di non disputare la prova di Velocità per non rischiare l’incolumità dei cavalli e Cavalieri a causa del terreno davvero molto bagnato.

Questi i risultati del completo dei cavalli maremmani impegnati nelle competizioni

Categoria Cavalli Debuttanti (4 partenti) quarto posto per il giovanissimo Federico Talluri su M.Corniolo dell’Alberese.

Categoria Amatori (9 partenti) quarto posto per Gabriele Libralesso su M.Sapienza del Belagaio e ottava posizione per Alessio Festini e M.Urbano di Sterpeti

Categoria Open (4 partenti) - primo posto per Alessandro Ceccherini su M.Alexandros dei Settemerli, secondo posto per Antonino di Bella con il derivato maremmano Zirconex (da M.Olivastro del Belagaio).

Giudice Oana Cristina Muntean, intervenuta dalle Marche, e efficientissimo il lavoro della segretaria Federica Nannelli. Non per ultimo, ottimo lavoro del Referente Tiberio Zingoni che si è adoperato in modo che tutto si svolgesse nei tempi stabiliti e nella migliore organizzazione generale. Intervenuto anche Il presidente Regionale Alessandro Pasquelli che, insieme al Referente, hanno consegnato i premi ai vincitori delle varie categorie.

 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com