Percorso: MIPAAF - Finale Fieracavalli
Italiano
lunedì, 15. aprile 2024

Maremmani qualificati alla Finale MIPAAF di Fieracavalli Verona 2018

Con grande soddisfazione segnaliamo la presenza di maremmani al la finalissima Mipaaf di: la femmina di 3 anni M.Essenza del Colle (M.Talamone x Dania di Collelungo) del sig. Peronaci Alessandro si qualifica per la finale nella categoria Obbedienza, M.Era del Belagaio (M.Veterano del Belagaio x M.Maremma del Belagaio) di proprietà del M.I.P.A.A.F. – C.F.S. – U.T.B. di Follonica accede alla finale nella categoria Morfo – attitudinale 3 anni, mentre M.Grace del Cerretino (M.Baylon di Formole x M.Querida di Formole) del sig. Amalfitano Paolo accede alla morfo attitudinale 1 anno.

Ottimo risultato anche per la mezzosangue Stardust Gold (M.Nakano di Sterpeti x Staron) femmina di 2 anni, del sig. Amalfitano Gabriele che si qualifica per la Combinata di attitudine.

Grandi soddisfazioni, dunque, per il cavallo maremmano che continua ad appassionare un gran numero di allevatori, proprietari e cavalieri in ogni angolo d’Italia, mettendo in evidenza le proprie doti fisiche e caratteriali. Attendiamo dunque l’esito della finale di Verona, a tutti i partecipanti auguriamo un grande in bocca al lupo e…che vinca il migliore!

Per vedere le classifiche delle Finali del Circuito Allevatoriale MIPAAF 2018, clicca qui.

M.Era del Belagaio
M.Essenza del Colle
M.Grace del Cerretino
Stardust Gold
 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com