Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
13.02.2021 08:04 Età: 3 Anni

Oggi la finale del Performance Test stalloni nati nel 2017

Categoria: Eventi

 

Si svolge stamani, sabato 13 febbraio, la finale del PT e la designazione degli stalloni classificati in Classe A, avendo ottenuto un punteggio medio superiore ai 500 punti.

Purtroppo, per le restrizioni sanitarie, l’evento è chiuso al pubblico, possono partecipare solamente i proprietari dei cavalli partecipanti, oltre ai consiglieri dell’ANAM e alla nostra segreteria. Però, come già annunciato, abbiamo deciso di far girare ad un professionista  un filmato della premiazione, affinché tutti gli appassionati possano apprezzare gli stalloni ed avere la sensazione di partecipare a questo momento così importante per la vita della nostra associazione e della razza maremmana.

L’elaborazione delle schede di valutazione è stata opera del  Dr.Andrea Giontella, il cui solerte lavoro ci permette ogni anno di avere la classifica il giorno della chiusura, sotto la supervisione del Prof.Maurizio Silvestrelli. La presentazione della finale è affidata a Luca Paparelli, nostro prezioso collaboratore.

Questi gli stalloni vincitori: al terzo posto M.Giotto del Forteto, allevato dalla Cooperativa Il Forteto e di proprietà di Claudio Bertolini. Al secondo posto M.Guelfo dei Settemerli, di Elena Castra e nato presso l’Allevamento dei Settemerli. Vincitore M.Guelfo degli Scalchi, allevato e di proprietà della Società Agricola Springolo, della famiglia Chimenti.

Tre ottimi soggetti dei quali potete vedere le genealogie, i singoli indici e le foto sul nostro sito. A questi stalloni e ai loro allevatori vanno i nostri complimenti.

Un ringraziamento sincero a tutti i proprietari per aver partecipato al PT, in particolare ai proprietari degli altri stalloni partecipanti, classificati in Classe B: M.Guerriero, M.Guelfo Secondo del Belagaio, M.Gabel.

 A tutti gli auguri che possano influire positivamente sulle generazioni future dei nostri puledri, e contribuire così alla lunga vita della razza maremmana.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com