Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
15.07.2020 08:13 Età: 4 Anni

Preselezioni maschi di due anni, tutte le date

Categoria: Eventi

 

Abbiamo tutte le date per i proprietari di puledri di due anni, lettera I, che intendano partecipare alle preselezioni a loro riservate: una rassegna morfologica seguita, se superata, dalle lastre per la verifica dell'eventuale presenza di OCD e dalla endoscopia per la ricerca dell'emiplagia laringea.

L'appuntamento principale rimane quello del 18/20 settembre in occasione della XL MOSTRA NAZIONALE DEL CAVALLO MAREMMANO, a Orbetello, anche Tappa del Campionato Nazionale di Morfologia e Tappa Allevatoriale MIPAAF. 

Per venire incontro alle esigenze di tutti, abbiamo aggiunto la data del 30 luglio, in concomitanza con il primo turno al Performance Fattrici, e del 3 settembre, secondo turno, sempre al CM Equitazione della Giannella, Orbetello.

Ci fa piacere comunicare ai nostri allevatori che, per recuperare le date perse nel periodo di chiusura causa Covid-19, abbiamo previsto una giornata speciale il 10 ottobre, presso il Circolo Ippico della Leia, loc.Bicoca, Viterbo. In questa occasione faremo una Tappa del nostro Campionato Nazionale di Morfologia, la seconda dopo la Mostra Nazionale, anch'essa valida ovviamente per la prestigiosa ed ambitissima qualificazione alla finale di Fieracavalli di Verona. E anche in tale circostanza daremo la possibilità ai maschi di due anni di partecipare alle preselezioni.

 


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com