Percorso: News
Italiano
sabato, 20. aprile 2024
31.10.2022 11:27 Età: 1 Anni

Verona, arriviamo!

Categoria: Eventi

 

L'ANAM sarà presente all'edizione 2022 di Fieracavalli, nel Padiglione 2, con un nutrito gruppo di cavalli e cavalieri.

Dal Campionato Nazionale di Morfologia abbiamo ben 18 soggetti che si sfideranno per conquistare il titolo di Best in Show. Sono i migliori tra coloro che hanno partecipato alle 4 tappe dell'edizione 2022 del nostro Campionato, rappresentano un'occasione imperdibile per ammirare il nostro cavallo al suo meglio.

Vi aspettiamo quindi sabato alle ore 10, i cavalli sfileranno e alla fine sarà proclamato il Best in Show.

Sempre di sabato, alle ore 17, il Presidente Filippo Sbardella consegnerà un riconoscimento ai cavalieri e alle amazzoni che, numerosi, hanno partecipato alle gare organizzate da Fitetrec-Ante nel Campionato Italiano di Monta da Lavoro Tradizionale. 

Saranno presenti anche quattro stalloni presentati a mano e montati, insieme ad altri cavalli impegnati in esibizioni particolari. L'elenco completo è pubblicato nella pagina dedicata.

Grande attesa per gli spettacoli dei butteri, che il pubblico gradisce sempre applaudendo numeroso sugli spalti. Questi i gruppi partecipanti: Associazione Butteri della Maremma, Passione Maremma e La Bandita, Butteri d'Alta Maremma, Cavalieri Maremmani, Cavalieri della Maremma.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com