Percorso: News
Italiano
mercoledì, 24. aprile 2024
18.08.2014 10:25 Età: 10 Anni

Ultimi giorni per iscriversi alla Rassegna puledri toscani nati 2014

Categoria: Eventi

 

Ricordiamo che il giorno 20 agosto scade il termine per iscriversi alla rassegna di puledri toscani nati nel 2014, finalizzata alla vendita. L'evento, organizzato dalla FIT con il patrocinio dell' ANAM, della Regione Toscana e dell' ANACSI, ha l'intento di valorizzare i soggetti molto giovani, favorendone la presentazione in cornici prestigiose e con ampio pubblico. Poichè requisito indispensabile per i puledri maremmani è l'iscrizione, o l'iscrivibilità, al Registro Sportivo ex ASSI, invitiamo tutti gli interessati a mettersi in regola o a contattare l'ufficio per maggiori informazioni.

La rassegna si svolgerà a Verona in occasione della Fieracavalli; i puledri aspiranti alla rassegna a vendere dovranno partecipare ad una tappa di selezione che si terrà presso il centro ippico Casale del Mare di Castiglioncello, Livorno, martedì 9 settembre 2014. I puledri presentati alla selezione e alla rassegna a vendere sono sottoposti ad una valutazione morfofunzionale da parte di tre giudici esperti. La classifica redatta sulla base dei punteggi acquisiti dai singoli puledri alla tappa di selezione costituisce la base per l’ammissione alla finale di Verona.

Di seguito il regolamento, la scheda d'iscrizione e la lettera d'invito.

ATTENZIONE: le iscrizioni debbono essere effettuate direttamente a FIT entro e non oltre il giorno 20 agosto 2014 utilizzando ESCLUSIVAMENTE il modulo online e precisando la richiesta di inclusione nel catalogo multimediale. L’iscrizione è valida soltanto se accompagnata dal pagamento della quota da effettuarsi mediante conto corrente postale n. 000006364043 intestato a Filiera Ippica Toscana oppure con bonifico bancario a favore di Filiera Ippica Toscana BANCA CR FIRENZE Agenzia n. 21 – via Casentino, 57 Firenze, Iban IT 58 G 06160 02821 100000005987.

www.filieraippicatoscana.it      

segreteria(at)filieraippicatoscana(dot)it


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com