Percorso: News
Italiano
giovedì, 25. aprile 2024
12.06.2014 06:48 Età: 10 Anni

15° Seminario di Ippicoltura "Con e sul cavallo con consapevolezza"

Categoria: Eventi

 

Invitiamo gli appassionati, gli allevatori e tutti coloro che lavorano con i cavalli al 15° Seminario di Ippicoltura patrocinato dalla FIT, che si terrà presso il Centro Ippico La Forra a Cavriglia, Arezzo, nei giorni 27-28-29 giugno prossimi. L'evento è realizzato dall'Associazione Dimensione Maremma, socia FIT, e diversamente da tutti i precedenti seminari, si attua su tre giorni. I partecipanti porteranno un loro cavallo oppure potranno utilizzarne uno del centro e le lezioni saranno prevalentemente pratiche, realizzate nel maneggio. E' prevista una quota di partecipazione, diversificata a seconda che si utilizzi o meno l'ospitalità dell'azienda.

Il tema dell'incontro è "Con e sul cavallo con consapevolezza" , relatori: Dario Milanese e Valentina Giusti dell' Associazione Cavallo & Company.

Le informazioni, le iscrizioni e l'incasso delle quote sono curate da Fabiana L'Abbate e da Ernesto Benini Galeffi. Gli interessati provvederanno ad iscriversi sollecitamente poichè per una buona riuscita del seminario saranno accolte le prime 10-12 adesioni.

informazioni, iscrizioni, pagamento:
Fabiana L'Abbate 3297441199 fabianalabbate@gmail.com - Ernesto Benini Galeffi 3358471996


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com