Percorso: News
Italiano
martedì, 16. aprile 2024
06.03.2018 11:32 Età: 6 Anni

Campionato Nazionale di Morfologia, tappa di Travagliato

Categoria: Eventi

 

Travagliato 2017

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno dai cavalli Maremmani, l’Anam, in collaborazione con Venti di Maremma ASD, organizza nell’ambito di TravagliatoCavalli la seconda tappa del Campionato Nazionale di Morfologia 2018.

La manifestazione, giunta alla 39° edizione, è un appuntamento molto conosciuto, con migliaia di visitatori e dal programma ricco di rassegne, spettacoli ed eventi coinvolgenti. La presenze di numerosi cavalli di varie razze assicura divertimento per tutti gli appassionati.

Nella mattina di sabato 28 aprile appuntamento al Campo F, lo stesso del Galà, per ammirare i cavalli maremmani impegnati nelle valutazioni morfologiche; sarà la giusta occasione per apprezzare le qualità e le caratteristiche di razza, giudicate dai nostri Esperti. Vi invitiamo a partecipare numerosi, anche in vista, come da regolamento, delle importanti facilitazioni per partecipare a Fieracavalli di Verona. Infatti, i migliori nelle varie categorie, una volta effettuate tutte le tappe, avranno la possibilità di avere il box gratuito o a prezzo agevolato, una occasione da non perdere per la vetrina equestre più prestigiosa d’Italia.

Per farsi conoscere dal variegato pubblico della manifestazione, i maremmani saranno presenti anche il 29, il 30 aprile e il 1° maggio, sempre nel Campo F, per due spazi giornalieri di circa 30 minuti, grazie all’impegno e alle capacità dei soci di Venti di Maremma. I quali saranno disponibili anche negli appositi stand informativi, e volentieri daranno ogni tipo di informazione sulla razza maremmana.

Il gruppo equestre La Forra sarà invece protagonista di un suggestivo spettacolo all’interno del Galà serale.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com