Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
20.06.2019 07:05 Età: 5 Anni

ANAM, notizie e chiarimenti

Categoria: Eventi

 

Molti allevatori chiedono spiegazioni e quindi crediamo che sia opportuno chiarire alcuni aspetti.

L'assemblea del 28 giugno è confermata e riceverete la comunicazione formale per la prima convocazione in data 28 giugno e seconda convocazione in data 3 settembre per l'approvazione del bilancio.

Nel frattempo si sarà completata la formazione della base sociale, essendo trascorsi i novanta giorni dal 16 maggio u.s. entro cui comunicare l'eventuale recesso (per questo la inusuale distanza tra la prima e la seconda convocazione data anche dal mese di agosto solitamente destinato alle ferie).

Il comitato direttivo, eletto leggittimamente secondo norma transitoria dello Statuto, pur nella piena validità del proprio mandato, che scadrebbe il 19 dicembre 2021, ha ritenuto opportuno stabilire la data della prossima assemblea in cui saranno eletti i nuovi organismi dirigenti secondo le modalità di una associazione di primo grado.

Nel frattempo speriamo di avere la massima adesione possibile di soci in maniera da conferire a chi sarà eletto a governare l'associazione una chiara legittimità ed una forte rappresentanza del mondo allevatoriale del Cavallo Maremmano.

Il Consiglio Direttivo


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com