Percorso: News
Italiano
martedì, 23. aprile 2024
06.05.2021 10:05 Età: 3 Anni

Ecco i prossimi appuntamenti

Categoria: Eventi

 

La programmazione delle attività 2021 risente, come prevedibile, dell’incertezza che ancora riveste ciò che possiamo o non possiamo fare. In base all’esperienza maturata in un anno di pandemia, preferiamo impegnare la nostra energia in manifestazioni da fine estate in poi, tenendo le dita incrociate sulla situazione sanitaria e vaccinale in Italia…

Comunque, per chiarezza e per favorire una migliore organizzazione, l’ANAM fissa da ora due tappe del Campionato Nazionale di Morfologia 2021, la prima in occasione del Grosseto Festival dei Cavalli, che avrà luogo dal 17 al 19 settembre prossimo, presso il CM Equitazione ad Orbetello. La seconda, in occasione della XLI  Mostra Nazionale del Cavallo Maremmano, prevista a Canino il 25 e 26 settembre. Come vedete, sono date piuttosto lontane, che permettono a voi e a noi di prepararci con cura ed essere ottimisti sulla loro realizzazione.

Nelle due occasioni, sarà possibile portare i puledri maschi di due anni (lettera L) per il pretestaggio, ed anche i maschi di tre anni (lettera I) sempre in previsione della partecipazione al PT.

Ma non sono queste le uniche possibilità, infatti i nati 2018 e 2019 possono essere sottoposti alle prove morfologiche e sanitarie in occasione dello svolgimento del Performance Test femmine, le due date stabilite sono il 17 giugno e il 22 luglio, presso il CM Equitazione di Orbetello.

Ricordiamo che anche i maschi nati prima del 2018 hanno la possibilità di accedere alla carriera riproduttiva come stalloni di Classe B, le modalità e i costi sono pubblicati sul nostro sito, nel Memorandum 2021; sono previste interessanti agevolazioni in caso di partecipazione ai suddetti raduni.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com