Percorso: News
Italiano
martedì, 16. aprile 2024
31.05.2019 07:41 Età: 5 Anni

Nuovo Statuto e campagna soci, importanti novità per ANAM

Categoria: Eventi

 

Con l'omologa delle modifiche statutarie dell'ANAM da parte della Prefettura di Grosseto, il 16 maggio si è concluso finalmente un iter piuttosto laborioso ma che comporta, tra le altre, la grande novità di poter associare direttamente gli allevatori e i proprietari di cavalli maremmani. Infatti, siamo diventati associazione di primo grado, e invitiamo tutti gli interessati a prendere visione sia del nuovo statuto che del modulo necessario per associarsi. Riteniamo sia un passaggio fondamentale per dare uno slancio nuovo alla vita associativa dell'ANAM, ed anche un'assunzione di responsabilità da parte di tutti coloro che vogliono il bene di questa razza e sono disposti a lavorare per garantirle un futuro di successi.

Il primo appuntamento è già stato deliberato dal Consiglio Direttivo: il 28 giugno è infatti indetta l'Assemblea Ordinaria dei Soci. Se vorrete esserci, ci raccomandiamo di inoltrare la vostra richiesta di adesione a socio entro e non oltre il 10 giugno; infatti, come da statuto, sull'ammissione dei soci delibera il Consiglio Direttivo, ci vuole quindi il tempo di indirne uno prima dell'Assemblea.

Vi invitiamo a rivolgervi al nostro ufficio per qualsiasi dubbio; siamo disponibili, come sempre, ad aiutarvi e speriamo di iscrivervi numerosi all'Anam!

 


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com