Percorso: News
Italiano
domenica, 28. aprile 2024
18.01.2011 09:54 Età: 13 Anni

Incontro dell' 11 febbraio alla Fiera Agricola Zootecnica di Montichiari

Categoria: Eventi

 

M.Quiproquo del Belagaio, stallone attivo presso il Mi.P.A.A.F. di Belluno

 

 

 

 

 

 

  

L’Anam ha dato incarico al Dr. Giovanni Chimenti e al Dr. Antonio Andrighetti, delegati dal Comitato Direttivo per i rapporti con gli allevatori del Nord Italia, di coordinare un incontro con gli allevatori e i proprietari di cavalli maremmani residenti nel Nord Italia per fare il punto sulla situazione dell’allevamento: dai problemi specifici di queste zone, all’attività dell’Anam,  dalle nuove destinazioni degli stalloni per il 2011  alla scelta dei tre soggetti in Fecondazione Artificiale. Particolare attenzione sarà rivolta all’attività di selezione intrapresa per ottenere un cavallo sportivo in grado di essere apprezzato dal mercato.  Sarà presente come relatore l’esperto di razza Dr. Riccardo Berzano.

L’auspicio è che il dibattito sia proficuo e aperto a tutti i contributi che gli interessati vorranno dare, atto a rinsaldare un legame che trova origine dalla fondazione della nostra associazione e a creare nuove prospettive per il futuro.

            Nella certezza che saremo numerosi, e precisando che il dibattito è aperto a tutti gli interessati, Vi aspettiamo il giorno 11 febbraio alle ore 16 presso la sala convegni 2° piano Padiglione 5 Centrale, Centro Fiere del Garda a Montichiari (BS), via Brescia 129, in occasione della Fiera Agricola Zootecnica.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com