Fieracavalli, stanchi e felici.
Mentre smaltiamo la stanchezza mista a soddisfazione tipica della fase post Fiera, consideriamo quanto siamo fortunati, all'ANAM, ad avere compagni di viaggio così appassionati e propositivi. Da quasi 40 anni partecipiamo a Fieracavalli, abbiamo portato un numero incalcolabile di cavalli e spettacoli che hanno fatto onore alla nostra razza, e sempre, ogni anno, nei nostri allevatori c'è la voglia di impegnarsi, di dare il meglio e di mettersi in gioco.
A noi non rimane che ringraziarvi tutti, per la competenza e la dedizione profusa sia nei preparativi a casa che nel momento del ring. Grazie ai proprietari dei finalisti del Campionato Nazionale di Morfologia, grazie a coloro che hanno presentato i loro soggetti, grazie alle Associazioni che propongono numeri sempre qualitativi! Due di loro hanno vinto il Galà delle Razze Italiane, ma tutte hanno conquistato il pubblico: Battito Buttero, Cuor di Maremma, La Razzetta, Butteri della Maremma, Filippo Nassi e i suoi cavalli scossi. Tutti impeccabili, cavalieri e cavalli.
Grazie a Nico Belloni, presentatore perfetto e coinvolgente.
Un sentito ringraziamento anche all'Arsial della Regione Lazio e al Comune di Grosseto, il loro contributo economico ci ha permesso di essere a Verona anche quest'anno.
Competizione e divertimento, questo è Fieracavalli, complimenti a tutti e ad maiora.