Best in Show 2024
Si è concluso a Verona il 10° Campionato Nazionale di Morfologia del Cavallo Maremmano con la proclamazione del Best in Show 2024.
La finale ha visto la partecipazione di undici soggetti tra i qualificati nelle tappe di Canale Monterano e Grosseto e dopo un attento esame della giuria è stato proclamato Best in Show 2024 M.Oriente, puledro di due anni allevato e di proprietà della Società Agricola di Musignano di Canino (VT).
E’ giunta invece seconda e quindi Riserva Best in Show M.Ophelia, puledra di due anni allevata dal sig. Germoni Domenico e di proprietà del sig. Ranucci Davis di Montefiascone (VT).
Una menzione di merito a tutti i finalisti presenti: Domenico Germoni con M.Preziosa, Antonello Avvisati e M.Paradiso della Leia, Diego Burla e M.Olga delle Valli, Genesio Frasco con M.Oronero EP e M.Gioia del Quarto, Anita Pinna con M.Nebbia di Poggiovalle e Giuliano Pinna con M.Miss di Poggiovalle, l'Azienda Agraria Mascetti e Sbardella con M.Nemo di Torrecchia Nuova, l'Arma dei Carabinieri di Pieve Santo Stefano e M.Nascar di Formole.
Vi ricordiamo che ogni cavallo, del quale vi venga la curiosità di saperne di più, è presente nella nostra Banca Dati.