Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
21.08.2020 05:50 Età: 4 Anni

XL Mostra Nazionale, un'edizione particolare e importante

Categoria: Eventi

 

Cari allevatori, si avvicina la XL edizione della Mostra Nazionale del Cavallo Maremmano, che, come avviene da molti anni, sarà inserita in una cornice più ampia, il Grosseto Festival dei Cavalli.

Come tutto in questo strano e drammatico anno, anche la nostra manifestazione subirà restrizioni e misure di sicurezza alle quali siamo tenuti a sottostare, per la vostra e nostra sicurezza.

E quindi l’edizione 2020 sarà riservata agli allevatori e chiusa al pubblico. Riteniamo che sia comunque importante non solo svolgerla ma darle particolare valore, come segno che il lavoro prosegue e la fiducia verso il futuro non viene meno. Speriamo quindi di avervi numerosi, desiderosi di ben figurare con i vostri cavalli, di incontrare altri allevatori e confrontarvi con il giudizio dei nostri esperti. Vi ricordiamo che le adesioni sono possibili fino al 3 settembre, che la Manifestazioni si terrà ad Orbetello, presso il CM Equitazione, da venerdì 18 con la Tappa Allevatoriale MIPAAF mentre i maremmani sono invitati il 19 e la domenica 20.

Per ogni info, clicca qui.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com