Percorso: News
Italiano
martedì, 16. aprile 2024
20.09.2017 07:02 Età: 7 Anni

M.Quarzo del Belagaio e le ragazze vincenti del volteggio

Categoria: Eventi

 

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

"Domenica 17 settembre presso le strutture dello Scoiattolo Jumping team di Pontedera (Pisa), si è svolto il Cvn di volteggio, gara valida come qualifica per i campionati italiani e selezione per gli internazionali di volteggio. 

A gareggiare con il loro ormai inseparabile maremmano, 4 individuali del team junior di Icaro Blu.

In gara con M.Quarzo del Belagaio bellissimo esemplare di un metro e ottanta: 

Ginevra Coletti children, una stella e terza classificata; Matilde Mannucci junior, una stella e seconda classificata; Alena Falleni junior, due stelle e seconda classificata; Giorgia Fanucci children, una stella e prima classificata.

Che dire, M.Quarzo del Belagaio ai comandi di Giulia Bardelli colpisce ancora, portando tutte le sue splendide volteggiatrici sui gradini del podio e tutte qualificate per il concorso internazionale di volteggio del 2018. Un cavallo fiero, potente e allo stesso tempo elegante, una certezza per la nostra associazione e ormai una certezza per tutto il volteggio italiano. 

Prossimo appuntamento per lui i campionati italiani di ottobre: sempre ai comandi di Giulia Bardelli  lotterà per farsi spazio anche in quella importantissima competizione con tutta la sua squadra junior."

Complimenti da parte nostra a tutte le giovani atlete e teniamo le dita incrociate....

 

 


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com