Percorso: News
Italiano
mercoledì, 24. aprile 2024
23.12.2014 11:12 Età: 9 Anni

Pubblicazione sui "Maremmani in carriera"

Categoria: Eventi

 

Il Comitato Direttivo dell'Anam ha deciso di curare una pregiata pubblicazione che testimoni i successi dei cavalli maremmani nelle varie discipline sportive, dal completo alla monta da lavoro, dal dressage al salto ostacoli allo sbrancamento; oppure che si siano messi in evidenza nel Circuito Allevatoriale MIPAAf ex Unire. Invitiamo quindi tutti i proprietari di soggetti che si siano distinti negli ultimi 10 anni ad inviarci foto belle e significative. Le foto dovranno essere in alta definizione e corredate delle relative autorizzazioni di utilizzo, sia da parte dell'autore che da parte delle persone eventualmente raffigurate (è sufficiente un' autorizzazione scritta allegata al testo della foto che vorrete mandare). Precisiamo anche che per gli allevatori non ci sarà da sostenere alcuna spesa.

Una sezione sarà dedicata agli spettacoli equestri; quindi lo stesso invito, con le stesse raccomandazioni, è rivolto ai rappresentanti dei gruppi.

Certi che potrà risultare un lavoro bello e utile, chiediamo la vostra sollecita collaborazione e vi ringraziamo in anticipo.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com