Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
19.12.2014 11:50 Età: 9 Anni

Primi appuntamenti per il 2015

Categoria: Eventi

 

Un'immagine del FAZI di Montichiari, 2014

Il 2015 inizia con due appuntamenti nello stesso weekend di febbraio, dal 13 al 15.

Nella sede della Fiera Capitolina si svolgerà la manifestazione “Cavalli a Roma”,. L’Anam parteciperà con i gruppi di spettacoli equestri e con singoli soggetti particolarmente meritevoli. Invitiamo quindi i proprietari interessati a contattare l’ufficio, tenendo presente che i cavalli potranno essere presentati sia a mano che montati. Raccomandiamo la massima cura nella preparazione del cavallo, che dovrà essere pulito, ben curato, docile e collaborativo, insomma, dovrà ben rappresentare la razza maremmana.

Il costo dei box è fissato in 150 euro; a questa cifra va aggiunta l’IVA, se l’allevatore non è socio APA, ARA o CONMAR. L’Anam si riserva di accettare o meno i soggetti proposti.

Spostiamoci a nord, in provincia di Brescia: negli stessi giorni avrà luogo l’87° edizione della Fiera Agricola Zootecnica Italiana di Montichiari. Come da consuetudine, l’Anam approfitterà dell’occasione per far conoscere soggetti maremmani ad un pubblico che in larga parte poco conosce le qualità della nostra razza. Invitiamo tutti gli allevatori che risiedono al Nord, e non solo, a contattare il nostro ufficio per maggiori informazioni e a partecipare senz’altro a questa Fiera che, ricordiamo, nella passata edizione ha visto la presenza di oltre 40.000 visitatori … una opportunità da cogliere!


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com