Percorso: News
Italiano
sabato, 27. aprile 2024
31.03.2022 09:36 Età: 2 Anni

Accordo con la Fitetrec Ante

Categoria: Eventi

 

Grazie al particolare interessamento del Vicepresidente ANAM Nevio Prugnoli e del Consigliere FITETREC ANTE Paolo Sensi, le due associazioni hanno concluso un accordo inteso a valorizzare l’utilizzo del cavallo maremmano nelle discipline di competenza della Fitetrec-Ante, monta da lavoro tradizionale, addestramento classico, gimkana, monta maremmana.

L’ANAM infatti si è impegnata a dare un giusto riconoscimento ai cavalieri e cavalli maremmani impegnati nel Campionato italiano di Monta da Lavoro Tradizionale ed anche in altre gare, che siano finali Regionali, Special Event, o gare riconosciute dal Mi.P.A.A.F.

La Mdlt è sicuramente una attività sportiva ed atletica adatta alle caratteristiche del nostro cavallo, oltre ad avere una tradizione particolarmente radicata proprio nelle zone a maggiore diffusione della razza maremma. Il Consiglio Direttivo dell’ANAM ringrazia la FITETREC ANTE e Paolo Sensi in particolare per l’impegno profuso e invita i cavalieri ad iscriversi a questo appassionante Campionato.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com