Percorso: News
Italiano
martedì, 16. aprile 2024
02.02.2018 14:01 Età: 6 Anni

Cerimonia conclusiva del Performance Test Stalloni

Categoria: Eventi

 

Il vincitore della scorsa edizione

Con la regolarità delle tradizioni, anche quest'anno si avvicina la data della cerimonia conclusiva del Performance Test. Sabato 10 febbraio, dalle ore 10, presso il C.M. Equitazione, siete tutti invitati ad ammirare gli stalloni che, dopo l'elaborazione dei dati da parte del Centro di Studio del Cavallo Sportivo, risulteranno approvati.

Dieci puledri nati nel 2014 sono stati sottoposti, per circa due mesi, a valutazioni sanitarie e morfo-attitudinali e hanno potuto dimostrare, lavorando quotidianamente sotto la supervisione di personale estremamente qualificato, le loro potenzialità.

Da parte nostra, è costante l'impegno a migliorare e ad aprirci a nuovi stimoli, anche nella gestione del Performance, che sicuramente è una delle attività alle quali teniamo di più. Sappiamo che anche per i nostri allevatori e per tutti gli appassionati questo è un avvenimento molto atteso, confidiamo quindi che sarete numerosi; vi aspettiamo vivaci e attenti, come sempre!

Al termine della presentazione è previsto un buffet al costo di €. 15,00 a persona, per una migliore organizzazione, chi intende trattenersi, è pregato di comunicarlo anticipatamente agli uffici dell'ANAM.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com