Percorso: News
Italiano
sabato, 27. aprile 2024
09.03.2022 08:52 Età: 2 Anni

Voglia di novità? Cogliete l'occasione

Categoria: Eventi

 

L’ANAM è stata contattata dalla Casa di Produzione Banijay Italia, perché la supporti nella ricerca di interessati a partecipare al programma di loro produzione “Cambio moglie”.

Riportiamo di seguito le caratteristiche salienti del programma e dei candidati ideali, come descritte dalla stessa produzione:

“In ogni puntata, 2 famiglie - che non si conoscono e che abitano in due differenti parti dell'Italia - vengono messe a confronto in un'ottica costruttiva. Per 5 giorni una figura genitoriale di ogni nucleo andrà a vivere in un altro contesto, abbandonando quindi la sua routine e la quotidianità. Si vuole realizzare un docu-reality sulle famiglie italiane nel 2022 e raccontare in che modo queste si pongono davanti alle nuove sfide. Alla fine dell'esperienza ci sarà un confronto tra tutti i partecipanti, che faranno il punto della situazione e racconteranno in che modo hanno acquisito le nuove consapevolezze.

Inizialmente, il/la nuovo/a "arrivato/a" nella famiglia dovrà attenersi alle regole che l'altra persona ha lasciato scritto; successivamente, sulla base di considerazioni ed osservazioni personali, potrà modificarne una parte o imporne delle nuove, al fine di migliorare gli equilibri familiari e permettere una maggiore partecipazione di tutti alla gestione, ad esempio, della casa e degli spazi in condivisione.

La durata dell'esperimento è di 5/6 giorni circa e le giornate verranno scelte nel periodo tra Aprile e Luglio prossimi. La partecipazione non ha alcun costo. Ci occuperemo noi di tutto ciò che riguarda le questioni logistiche e gli spostamenti. La partecipazione è a titolo gratuito.

Stiamo cercando famiglie che abbiano una vita da raccontare, fatte di tradizioni e scelte più o meno particolari. Più di tutto si cercano persone disposte a mettersi in gioco e che abbiano voglia di scambiare la propria vita e le proprie abitudini.”

Banijay è interessata a trovare famiglie nelle quali ci sia un buttero, professionale o amatoriale, che abbia una vita in connessione la natura e con i cavalli. Questa figura è evidentemente molto apprezzata dal pubblico televisivo ed il cambio di vita si pone come estremamente significativo e spettacolare, visto il format del programma.

Se avete queste caratteristiche e siete interessati, questo è il link al quali candidarsi:

https://casting.banijayitalia.it/cambio-moglie/

 

 

 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com