Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
21.07.2022 08:26 Età: 2 Anni

Abbiamo il nuovo Consiglio Direttivo

Categoria: Eventi

 

Il Consiglio Direttivo eletto dall’Assemblea dei Soci lo scorso 9 luglio, si è riunito ieri per la prima volta, sotto la guida del consigliere più anziano Mariano Molinari.

Filippo Sbardella è stato eletto Presidente, Mariano Molinari e Nevio Prugnoli vicepresidenti. L’emozione di ogni singolo consigliere è stata evidente, così come la giusta considerazione delle importanti sfide che l’ANAM e il Consiglio Direttivo dovranno affrontare nei prossimi anni.

Il settore allevatoriale ha infatti subito, o intrapreso, ad ognuno la sua lettura, consistenti cambiamenti e le Associazioni hanno affrontato sfide economiche che continueranno nei prossimi anni. La nostra razza andrà “traghettata” nel futuro dotandola di tutti i mezzi per essere incisiva e di successo. E l’ANAM dovrà consolidare il suo radicamento nel corpo allevatoriale e porsi in una situazione di tranquillità gestionale ed economica, condizione necessaria per porsi traguardi di lungo periodo.

La composizione del Consiglio e la scelta dei ruoli dirigenziali va in questa direzione: una giusta unione di esperienza e innovazione, di chi ha lo sguardo puntato sul futuro e di chi conosce e custodisce la tradizione sulla quale tutto poggia.

A loro i migliori auspici di buon lavoro. E al vecchio Consiglio un sentito grazie per l’impegno profuso e i risultati ottenuti.

Infine un desiderio: che ogni socio dell’ANAM si senta parte attiva e interessata, che dia il suo contributo, che si interessi, che sia propositivo anche nella critica, che si senta parte di un tutto. Perché non andremo da nessuna parte se non insieme.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com