Percorso: News
Italiano
giovedì, 18. aprile 2024
21.01.2020 08:52 Età: 4 Anni

Stalloni in Classe B, istruzioni ai proprietari

Categoria: Eventi

 

Come sapete (e se ancora non lo sapete, cliccate qui), sono diventati pienamente efficaci il nuovo Disciplinare e il nuovo Programma Genetico. La novità più rilevante è sicuramente quella relativa ai nuovi riproduttori, in ottemperanza alla oramai famosa normativa europea che prevede per ogni soggetto iscritto al L.G. la facoltà di riprodursi.

Al termine del processo di recepimento di questa direttiva e della conseguente necessità di ridisegnare il nostro Programma di Selezione Genetica, vediamo delineate nuove figure di riproduttori, stalloni di Classe A, B e C e fattrici di Categoria E, T e C.

Ci rivolgiamo adesso ai proprietari di quegli stalloni che rientrano nella Classe B. Li invitiamo a considerare l'opportunità di avere il proprio soggetto pubblicizzato sul nostro sito e di proporlo all'attenzione dei potenziali utenti. Abbiamo predisposto un modulo che vi invitiamo a compilare e mandare in ufficio, se interessati. Siamo certi che non mancherete questa occasione di pubblicità.

E se ritenete che il vostro stallone abbia i requisiti per diventare di Classe B ma non ha ancora fatto i passi necessari, come muoversi? L'ANAM ha convenuto, per dare la possibilità concreta a questi stalloni di essere operativi già nella stagione di monta 2020, di prevedere la visita in azienda di due esperti di razza al costo di euro 400,00 (+ IVA al 22% per i non soci ANAM), mentre per le visite in occasione di mostre o raduni, così come già previsto, non saranno richiesti costi aggiuntivi oltre a quelli normali di iscrizione all'evento. Questo per la visita morfologica, mentre la visita sanitaria andrà concordata con un proprio veterinario (al quale l'ANAM dovrà dare indicazioni sull'iter sanitario da seguire) oppure andrà concordata con il nostro ufficio la partecipazione ad un raduno nel quale sia possibile effettuare tali provi.

Invitiamo gli interessati a scaricare il modulo apposito.

Per ogni dubbio, siamo come sempre disponibili al telefono e per mail.

 

 

 

 


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com