Percorso: News
Italiano
martedì, 23. aprile 2024
08.02.2017 07:36 Età: 7 Anni

Cavalli a Roma 2017, non ci saremo

Categoria: Eventi

 

 

 

Nella news del 26 gennaio avevamo illustrato ai nostri allevatori le mutate condizioni offerte all'ANAM per una eventuale partecipazione alla Fiera di Roma, prevista dal 17 al 19 febbraio. Il nostro Comitato Direttivo aveva evidenziato numerose criticità nell'organizzazione di questa Manifestazione, che pure ci aveva visti sempre presenti.

Il ridimensionamento voluto dalla Società Organizzatrice aveva indotto AIA a rinunciare, venendo così a mancare il tradizionale spazio riservato a ITALLIALEVA, cioè alle razze italiane, del quale anche noi usufruivamo; inoltre tutta la "logistica" e gli spazi offerti erano penalizzanti rispetto alla visibilità passata.

Avevamo comunque chiesto agli allevatori se qualcuno fosse interessato a partecipare. Non essendo pervenute sufficienti richieste di adesione, comunichiamo che l'ANAM non andrà a Cavalli a Roma 2017.

Alcuni soggetti e gruppi di spettacolo maremmani saranno comunque presenti, ospiti di FITETREC ANTE.

Cogliamo l'occasione per invitare tutti gli interessati a visitare la Fiera di Montichiari, nello stesso weekend, nella quale l'ANAM sarà presente con una ricca rappresentanza, nel solco di una piacevole e significativa tradizione.

Per info su FAZI, clicca qui.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com