Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
07.11.2019 06:54 Età: 4 Anni

Al via Fieracavalli 2019, Maremmani presenti!

Categoria: Eventi

 

Ed ecco al via Fieracavalli 2019, la manifestazione equestre sicuramente più importante d'Italia ed una delle maggiori al mondo, che quest'anno compie 121 anni...una longevità che ben poche altre fiere possono vantare, segno che a Verona si arriva al cuore degli appassionati. L'ANAM come sempre è presente, nel Padiglione 10 dell'AIA insieme alle altre razze italiane, a testimonianza di una cultura e capacità allevatoriale di grande storia e di sicuro avvenire. Vi aspettiamo per conoscere la nostra razza, per ammirare i nostri cavalli e divertirvi con gli spettacoli degli eredi dei butteri, quest'anno rappresentati dai Cavalieri Maremmani, dai Butteri della Maremma e da Passione Maremma con La Bandita, tutti cavalieri che con sicurezza calcano i "palcoscenici" più prestigiosi, rappresentando al meglio le qualità del nostro cavallo. 

Segnaliamo un appuntamento imperdibile, venerdì alle 13 verrà proclamato il Best in Show tra i soggetti finalisti del nostro Campionato di Morfologia, un evento che si ripete da alcuni anni, impreziosito dalla vivace e competente presentazione di Nico Belloni, un nome una garanzia! La premiazione ufficiale sabato alle 15,40, per raddioppare il piacere di veder sfilare questi magnifici soggetti.

Quotidianamente ci saranno le passerelle delle razze, il Carosello Italiano e gli spettacoli, tanti motivi per venire a trovarci e innamorarvi dei maremmani.

Per il programma dettagliato, l'elenco dei partecipanti e tutte le info, clicca qui.


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com