Percorso: News
Italiano
giovedì, 18. aprile 2024
05.07.2019 10:42 Età: 5 Anni

Le attività istituzionali in corso all'ANAM

Categoria: Eventi

 

A seguito degli ultimi, spiacevoli, fatti riguardanti la nostra Associazione, e, soprattutto, dopo notizie false e diffamatorie circolate sui “social network”, il Consiglio Direttivo attualmente e legittimamente in carica intende fare chiarezza e spiegare a tutti i Soci di ANAM, l’attuale situazione.

Come noto (prot. ANAM n. 532 del 20 giugno u.s), lo scorso venerdì 28 Giugno era stata convocata, in 1^ convocazione, l’Assemblea ordinaria dei soci ANAM.

Tale Assemblea, non avendo raggiunto il quorum costitutivo previsto, non si è di fatto costituita.

La seconda convocazione dell’Assemblea è già prevista per il giorno martedì 3 settembre p.v., per procedere, tra l’altro, all’approvazione del bilancio consuntivo 2018, come anche già riportato nel sito web dell’Associazione.

Inoltre, si informa che il Consiglio Direttivo ha provveduto, nella seduta del 19 giugno u.s., a fissare per il 12 ottobre 2019, la data per un’Assemblea ordinaria dei Soci al cui ordine del giorno sarà posta l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Nel frattempo, l’attuale il Consiglio Direttivo intende chiarire che, nonostante i continui proclami infondati, diffamatori e fuorvianti, pubblicati sul web da alcuni allevatori al solo preciso scopo di rallentare e, addirittura, bloccare l’attività istituzionale, l’ANAM - nelle persone dei componenti del Consiglio Direttivo, del Direttore e di tutto il Personale – continua a lavorare per la tutela e la promozione della Razza, proseguendo nel portare avanti tutti i Progetti istituzionali già in corso (Progetto Equinbio, Campionato di morfologia, Mostra Nazionale, Stage di monta da lavoro in collaborazione con Fitetrec, etc…).

Vi aspettiamo il 3 settembre, all’Assemblea dei Soci,

Il Presidente

Il Consiglio Direttivo

L'ANAM


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com