Percorso: News
Italiano
venerdì, 19. aprile 2024
30.09.2019 08:45 Età: 5 Anni

Finale del Campionato italiano di Monta da Lavoro Tradizionale ANAM/FITRETEC-ANTE, ecco la classifica

Categoria: Eventi

 

Rebecca Benassi su M.Dafneo di Castelporziano

Roberto Pettorlai su M.Terroso delle Selvacce

Narni 28 Settembre - si è svolta la finale del Campionato Italiano di Monta da Lavoro Tradizionale, e grazie all'accordo tra ANAM e FITETREC-ANTE, possiamo festeggiare i binomi maremmani che hanno ben figurato nelle classifiche generali. In allegato potete vedere la classifica riservata ANAM, estrapolata grazie al suddetto accordo. I nostri complimenti ai cavalieri delle varie categorie e alle loro cavalcature, si sono tutti distinti per serietà e per gli ottimi risultati in campo.

Questa edizione ha visto numerosi partecipanti (ben 160 binomi!), volti noti della MdL e giovani leve, successo che va ascritto all'impegno della Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec - Ante e in particolar modo al Responsabile nonché Consigliere Nazionale Ernesto Fontetrosciani, che ringraziamo per l'attenzione dedicata alla crescita della razza maremmana in questa blasonata disciplina.

Ai Primi Classificati delle 4 categorie con Cavalli ANAM è riservato il BOX gratuito alla 121 edizione di FIERACAVALLI VERONA; inoltre vinceranno un soggiorno gratuito di tre giorni presso l'Albergo di campagna Il Pietriccio Rosso a Manciano (Grosseto). Premi soggiorni gratuiti come da regolamento su programma per i secondi di categoria e terzi classificati.

Per le classifiche complete, clicca qui.

 


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com