Percorso: News
Italiano
martedì, 22. ottobre 2019
03.07.2019 05:39 Età: 111 Giorni

MdL, un weekend dedicato agli appassionati di questa disciplina

Categoria: Eventi

 

Questo fine settimana appuntamento di grande interesse a Rosignano, in provincia di Livorno, per la seconda tappa dello stage di monta da lavoro nato dalla collaborazione tra ANAM e FITETREC - ANTE.

Il 6 e 7 luglio, il C.I. San Marco ha il piacere di ospitare Roberto Pettorali, campione italiano e mondiale di questa disciplina, che affronterà con i suoi allievi il lavoro necessario allla gimkana e alla prova di abilità. Un insegnamento di altissimo livello che siamo particolarmente orgogliosi di poter offrire ai cavalieri impegnati in questa disciplina, in previsione dei Campionati italiani di settembre. Ricordiamo che Roberto Pettorali è l'unico cavaliere italiano ad aver ottenuto l'oro in velocità ai modiali di MdL nel 2006 e nel 2011 ed è stato più volte campione italiano. Oggi è il preparatore di campioni italiani come Federico Benedetti e Renzo Bersaglia nelle discipline della MdL veloce e MdLT, insomma uno sportivo di assoluto livello con degni eredi, segno di generosità e passione.

I cavalli maremmani ben si prestano alla MdL e le soddisfazioni arrivano sempre più numerose per i nostri binomi. E' bene quindi prepararsi al meglio e Pettorali saprà dare le giuste indicazioni.

Se non volete perdere gli ultimi posti disponibili, chiamate Marco al 347/1540656 oppure Gaia al 3395669009


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com