
XLI MOSTRA NAZIONALE DEI RIPRODUTTORI ISCRITTI AL LIBRO GENEALOGICO
DELLA SPECIE EQUINA DI RAZZA MAREMMANA
II TAPPA DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI MORFOLOGIA ANAM
PRE-SELEZIONE PULEDRI DI DUE ANNI PER L’APPROVAZIONE COME STALLONI
XIX MOSTRA - RASSEGNA REGIONALE DEL CAVALLO MAREMMANO E DERIVATO
CANINO (VT) 24-25-26 SETTEMBRE 2021
1.ORGANIZZAZIONE
La Mostra Nazionale del cavallo Maremmano a Canino (Viterbo) è organizzata dall’ANAM (Associazione Nazionale Allevatori Cavallo Maremmano) Via Canova 13/a 58100 Grosseto e da A.S.D. C'era una volta in Maremma - Comitato Organizzatore Mostra Nazionale Cavallo Maremmano Corso Matteotti, 59 - 01011 Canino (VT) CF e P.IVA: 02251610560
2. LUOGO DELLA MANIFESTAZIONE
Canino (VT) – Loc. Forcarello
3. GESTIIONE SPAZI ESPOSITIVI
Concessionaria degli spazi espositivi è la A.S.D. C'era una volta in Maremma - Comitato Organizzatore Mostra Nazionale Cavallo Maremmano.
4. DURATA E ORARIO
La Manifestazione si svolgerà dal 24 al 26 settembre 2021. Orario di apertura al pubblico 9,00-20,00. Orario ingresso espositori: ore 8,30. L’organizzazione si riserva il diritto di modificare l'orario in caso di necessità tecnico-organizzative.
5. ESPOSITORI
Oggetto della manifestazione è, inoltre, l'esposizione, la vendita e la promozione di prodotti tipici dei territori di provenienza e di categorie merceologiche ritenute interessanti ed attinenti dall’organizzazione.
6. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La richiesta di partecipazione alla Manifestazione dovrà pervenire all’Organizzazione, tramite la Scheda di Adesione, oltre a saldo della tariffa stabilita per ogni stand a seconda di dimensioni e modello prescelto
7. CONFERMA DELL’ADESIONE E DELL’ASSEGNAZIONE DELLO STAND
L’accettazione delle richieste di adesione viene fatta ad insindacabile giudizio degli organizzatori senza obbligo di motivazione in proposito. Nel caso motivi tecnico-organizzativi di ordine generale dovessero renderlo necessario, la posizione e la tipologia dello stand potranno essere modificate anche dopo l'avvenuta notifica. In nessun caso è ammessa la cessione parziale o totale, anche gratuita, dell’area assegnata.
8. AREA ESPOSITIVA
L'area espositiva, che è provvista di allaccio elettrico, è costituita e suddivisa in:
1. stand da 6 m x 4 m;
2. area nuda, da un minimo di 9 mq, l’espositore provvederà autonomamente allo stand o copertura.
9. INFORMAZIONI PER L’ESPOSITORE
Ogni espositore dovrà essere in regola con la licenza di vendita del proprio settore merceologico, per la quale si assume ogni responsabilità in caso di verifiche e/o controlli, sollevandone l’Organizzazione.
E' fatto obbligo ad ogni espositore di essere presente nello stand con il proprio personale per tutta la durata e orario della manifestazione. L’Espositore è direttamente responsabile del personale subordinato che all’interno della sua Area Espositiva, opera in suo nome e conto.
Lo sgombero e la pulizia dello stand/area dovranno essere effettuati al termine della manifestazione a cura dell’espositore. L'Organizzazione provvederà a stipulare una polizza assicurativa di RC con massimali di base mentre non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno dovessero subire gli espositori, compreso furto e incendio, per cui un’eventuale polizza a copertura di tali rischi dovrà essere stipulata direttamente dagli stessi espositori.
10. TRASMISSIONI SONORE E PAGAMENTI DIRITTI S.I.A.E.
Le proiezioni di film e le esecuzioni musicali, effettuate a mezzo di apparecchi radio, televisivi, etc. sono soggette a pagamento dei diritti d'autore della S.I.A.E.- Società Italiana Autori Editori -, con la quale l’Espositore deve adempiere a tutte le formalità richieste, producendone documentazione e sollevando l’Organizzazione da ogni responsabilità in proposito.
11. NOTIZIE TECNICO-ORGANIZZATIVE
L’espositore si impegna a rispettare gli orari di apertura e di chiusura della Manifestazione, ovvero garantirà il completo e funzionale allestimento dello stand dalle ore 9,00 del 25/09/2021 alle ore 20,00 del 26/09/2021.
L'espositore si impegna ad osservare ed far osservare dai propri dipendenti e collaboratori tutte le disposizioni regolamentari, nonché le indicazioni e prescrizioni verbali emesse o impartite, anche occasionalmente, dal personale addetto alla vigilanza.
Nel caso in cui la Manifestazione, per casi imprevisti, non potesse aver luogo, ne verrà data immediata comunicazione a tutti coloro che abbiano già presentato domanda di ammissione. Nel caso in cui la Manifestazione dovesse subire un'anticipata chiusura o una temporanea sospensione, indipendentemente dalla volontà degli Organizzatori, nessun indennizzo sarà dovuto agli Espositori per nessun titolo o causale.
12. MODALITA’ E TERMINI DI PAGAMENTO
I pagamenti saranno effettuati specificando la causale, con bonifico bancario intestato a ASD C'era una volta in Maremma c/o BCC ROMA filiale di Canino IBAN: IT78 Y 08327 72940 0000 00012385 - 100% dell’importo totale al momento della prenotazione.