Percorso: XLI Mostra Nazionale del Cavallo Maremmano / Regolamento espositori
Italiano
venerdì, 03. dicembre 2021

XLI MOSTRA NAZIONALE DEI RIPRODUTTORI ISCRITTI AL LIBRO GENEALOGICO 

DELLA SPECIE EQUINA DI RAZZA MAREMMANA

II TAPPA DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI MORFOLOGIA ANAM

PRE-SELEZIONE PULEDRI DI DUE ANNI PER L’APPROVAZIONE COME STALLONI

XIX MOSTRA - RASSEGNA REGIONALE DEL CAVALLO MAREMMANO E DERIVATO

CANINO (VT) 24-25-26 SETTEMBRE 2021

 

 

1.ORGANIZZAZIONE

La Mostra Nazionale del cavallo Maremmano a Canino (Viterbo) è organizzata dall’ANAM (Associazione Nazionale Allevatori Cavallo Maremmano) Via Canova 13/a 58100 Grosseto e da A.S.D. C'era una volta in Maremma - Comitato Organizzatore Mostra Nazionale Cavallo Maremmano  Corso Matteotti, 59 - 01011 Canino (VT)  CF e P.IVA: 02251610560

2. LUOGO DELLA MANIFESTAZIONE

Canino (VT) – Loc. Forcarello

3. GESTIIONE SPAZI ESPOSITIVI

Concessionaria degli spazi espositivi è la A.S.D. C'era una volta in Maremma - Comitato Organizzatore Mostra Nazionale Cavallo Maremmano.

4. DURATA E ORARIO

La Manifestazione si svolgerà dal 24 al 26 settembre 2021. Orario di apertura al pubblico 9,00-20,00. Orario ingresso espositori: ore 8,30. L’organizzazione si riserva il diritto di modificare l'orario in caso di necessità tecnico-organizzative.

5. ESPOSITORI

Oggetto della manifestazione è, inoltre, l'esposizione, la vendita e la promozione di prodotti tipici dei territori di provenienza e di categorie merceologiche ritenute interessanti ed attinenti dall’organizzazione.

6. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La richiesta di partecipazione alla Manifestazione dovrà pervenire all’Organizzazione, tramite la Scheda di Adesione, oltre a saldo della tariffa stabilita per ogni stand a seconda di dimensioni e modello prescelto

7. CONFERMA DELL’ADESIONE E DELL’ASSEGNAZIONE DELLO STAND

L’accettazione delle richieste di adesione viene fatta ad insindacabile giudizio degli organizzatori senza obbligo di motivazione in proposito. Nel caso motivi tecnico-organizzativi di ordine generale dovessero renderlo necessario, la posizione e la tipologia dello stand potranno essere modificate anche dopo l'avvenuta notifica. In nessun caso è ammessa la cessione parziale o totale, anche gratuita, dell’area assegnata.

8. AREA ESPOSITIVA

L'area espositiva, che è provvista di allaccio elettrico, è costituita e suddivisa in:

1.   stand da 6 m x 4 m;

2.   area nuda, da un minimo di 9 mq, l’espositore provvederà autonomamente allo stand o copertura.

9. INFORMAZIONI PER L’ESPOSITORE

Ogni espositore dovrà essere in regola con la licenza di vendita del proprio settore merceologico, per la quale si assume ogni responsabilità in caso di verifiche e/o controlli, sollevandone l’Organizzazione.

E' fatto obbligo ad ogni espositore di essere presente nello stand con il proprio personale per tutta la durata e orario della manifestazione. L’Espositore è direttamente responsabile del personale subordinato che all’interno della sua Area Espositiva, opera in suo nome e conto.

Lo sgombero e la pulizia dello stand/area dovranno essere effettuati al termine della manifestazione a cura dell’espositore. L'Organizzazione provvederà a stipulare una polizza assicurativa di RC con massimali di base mentre non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno dovessero subire gli espositori, compreso furto e incendio, per cui un’eventuale polizza a copertura di tali rischi dovrà essere stipulata direttamente dagli stessi espositori.

10. TRASMISSIONI SONORE E PAGAMENTI DIRITTI S.I.A.E.

Le proiezioni di film e le esecuzioni musicali, effettuate a mezzo di apparecchi radio, televisivi, etc. sono soggette a pagamento dei diritti d'autore della S.I.A.E.- Società Italiana Autori Editori -, con la quale l’Espositore deve adempiere a tutte le formalità richieste, producendone documentazione e sollevando l’Organizzazione da ogni responsabilità in proposito.

11. NOTIZIE TECNICO-ORGANIZZATIVE

L’espositore si impegna a rispettare gli orari di apertura e di chiusura della Manifestazione, ovvero garantirà il completo e funzionale allestimento dello stand dalle ore 9,00 del 25/09/2021 alle ore 20,00 del 26/09/2021.

L'espositore si impegna ad osservare ed far osservare dai propri dipendenti e collaboratori tutte le disposizioni regolamentari, nonché le indicazioni e prescrizioni verbali emesse o impartite, anche occasionalmente, dal personale addetto alla vigilanza.

Nel caso in cui la Manifestazione, per casi imprevisti, non potesse aver luogo, ne verrà data immediata comunicazione a tutti coloro che abbiano già presentato domanda di ammissione. Nel caso in cui la Manifestazione dovesse subire un'anticipata chiusura o una temporanea sospensione, indipendentemente dalla volontà degli Organizzatori, nessun indennizzo sarà dovuto agli Espositori per nessun titolo o causale.

12. MODALITA’ E TERMINI DI PAGAMENTO

I pagamenti saranno effettuati specificando la causale, con bonifico bancario intestato a ASD C'era una volta in Maremma c/o BCC ROMA filiale di Canino IBAN: IT78 Y 08327 72940 0000 00012385 - 100% dell’importo totale al momento della prenotazione.

 

scarica il modello di iscrizione

Scheda_di_Adesione_Espositori_Mostra_2021.pdf

 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com