Percorso: Calendario 2017 Mostre e Fiere / Fieracavalli Verona
Italiano
domenica, 17. dicembre 2017

scarica il programma del Padiglione 10 Ring A

PROGRAMMA_2017_-_RING_A_-_PAD.pdf



Per maggiori info vai sul sito della Fiera cliccando qui.



FIERACAVALLI, 26-29 OTTOBRE 2017, Fiera di Verona



L'ANAM sarà presente all'edizione 2017 di Fieracavalli, nel Padiglione 10 Ring A, con un nutrito gruppo di cavalli e cavalieri.

Dal Campionato Nazionale di Morfologia, abbiamo 12 soggetti che competeranno per il titolo di Best in Show. Questi i loro nomi:

  •  M.Zante
  • M.Abatos di Castelporziano
  • M.Bambola del Belagaio
  • M.Danubio
  • M.Dardano dei Settemerli
  • M.Decuma di Castelporziano
  • M.Divina del Cerretino
  • M.Edera della Trappola
  • M.Elba del Barbazzale
  • M.Eliseo
  • M.Eneas delle Puledraie di Sterpeti
  • M.Fra Diavolo del Pietriccio Rosso

La proclamazione del Best in Show, atto conclusivo del Campionato 2017, è in programma sabato alle ore 12,15.

Sarà possibile inoltre ammirare due magnifici stalloni, M.Uriel, presentato dall'Allevamento La Forra, e M.Zefiro del Pietriccio Rosso, dell'omonimo allevamento, di proprietà di Ilaria Aldi.

Uno spazio speciale, nelle uscite giornaliere, per tre giovani femmine, tutte nate nel 2012, che si stanno distinguendo nei campi di gara del dressage e del salto ad ostacoli. Ecco quindi M.Baia di Castelporziano e M.Basilissa di Castelporziano, che ottengono risultati prestigiosi nel dressage, e M.Bandiera, che invece è impegnata nel salto ostacoli. 

Grande attesa per gli spettacoli dei butteri, che il pubblico gradisce sempre applaudendo numeroso sugli spalti. Questi i gruppi partecipanti: Butteri della Maremma, Passione Maremma, Butteri d'Alta Maremma, Cuor di Maremma, La Macchia, i Cavalieri Maremmani Giovani. Alessandro Biamino e Andrea Caccialupi presenteranno una breve ripresa a due.

Sabato 28 ci sarà anche la presentazione ufficiale del Calendario degli Stalloni Maremmani 2018, non mancate, foto imperdibili per bellezze equine e umane...con la firma inconfondibile della fotografa e cavallerizza Simona Falorni.

Nel Padiglione 2, che ospita le attività del Mi.P.A.A.F., sarà possibile fare il tifo per 3 maremmani: M.Dardano dei Settemerli partecipa alla finale della Morfologia, M.Eustachio delle Chiuse e M.Etrusco dei Settemerli partecipano invece alla finale della Combinata.

I maremmani saranno in evidenza anche nel più prestigioso appuntamento spettacolare, il Galà Serale; l'Associazione La Macchia sarà infatti protagonista, grazie anche alla collaborazione dei Cavalieri Maremmani e dei Butteri d'Alta Maremma: tutti assieme avranno la possibilità di mostrare l'armonia e le qualità atletiche ed espressive dei nostri cavalli.



Sabato 28 presso il Padiglione 10 alle ore 11 ospiti dell'ANAM, e al Padiglione 1 alle ore 15,00  ospiti del Comune di Grosseto, siete tutti invitati alla presentazione del Calendario degli Stalloni Maremmani 2018. Suggestive foto di Simona Falorni rappresentano al meglio la bellezza, l'armonia e la tipicità dei nostri stalloni. Renderà speciale ogni giorno del 2018, in un modo che siamo sicuri apprezzerete. Vi aspettiamo!


 

PEC: anam@pec.anamcavallomaremmano.com